I videogiochi degli anni 90: quante notti in bianco ci hai passato?


FIFA 98: le GIF del videogioco quando la grafiva "s'impallava"
FIFA 98 Gif

La fantastica tecnologia degli anni 90: uno dei videogiochi più amati dell'epoca: FIFA '98. Era una vera emozione quando partiva la sigla d'apertura Song2 dei Blur, una delle band più popolari dell'epoca, e si partiva con le chiuse in casa insieme agli amici.


Videogiochi che ti facevano saltare il pranzo e la cena. Ecco alcune GIF animate di FIFA 98: non sempre andava bene e spesso il gioco s'impallava. Queste GIF ci fanno ricordare come appariva la grafica quando questo accadeva.

👉FIFA 20 per Playstation, PC e Xbox One

L'intro di FIFA 98 Song2 dei BLUR video:

FIFA: Road to World Cup 98 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Canada e pubblicato da Electronic Arts in Europa e nel Nordamerica nel 1997 e in Giappone nel 1998. È il quinto capitolo della serie FIFA e il secondo gioco 3D sulle console a 32 bit. Questo gioco ha la caratteristica di avere tutte le squadre nazionali partecipanti alle qualificazioni della Coppa del Mondo FIFA del 1998; il giocatore può guidare una squadra partendo dalle qualificazioni fino ad alzare la coppa. Vi è inoltre la possibilità di giocare undici campionati nazionali (Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Malesia, Paesi Bassi, Scozia, Spagna, Stati Uniti e Svezia) per un totale di 193 club. La canzone di apertura del gioco è Song 2 dei Blur. La telecronaca italiana è affidata a Giacomo Bulgarelli con il commento tecnico di Massimo Caputi. Come in FIFA 97 in questo gioco si può giocare in uno stadio indoor. Nel menù "Selezione stadio" si può trovare il campetto al coperto. È il primo gioco della saga ad avere la modalità on-line. (fonte: wikipedia l'enciclopedia libera)

Le GIF animate di FIFA 98:

Fifa 98 gif
GIF FIFA 98


I Gadgets anni 90


Fifa 98 gif animata