domenica 2 dicembre 2018
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Questi non sono fan dei NEW ORDER ma "bambini di satana" veicolati da Celine Dion
Questi non sono fan dei NEW ORDER, la storica new wave band inglese degli anni 80 nata dalle ceneri dei Joy Division, ma "bambini di satana" veicolati da Celine Dion. Secondo il National Catholic Register (un importante giornale cattolico americano) che ha analizzando il video promo della nuova linea d'abbigliamento della cantante in "combutta" col demonio e col brand Nununu, questa pubblicità introdurerrebbe i pargoli a satana. Nel video del promo si vede la suddetta protagonista che soffia una polverina nera che trasforma i bambini divisi tra maschi e femmine in "gender", ovvero tutti uguali, TUTTI NERI. Diciamoci la verità, sta cosa del "gentrificare" a tutti i costi ha un pò sbragato i maroni, unificare tutto è un pò di moda e politically correct, guai ad affermare il contrario, ma le diversità sò fighe ed è per questo che dovrebbero rimanere tali: diverse. Il giorno è bello perche poi arriva la notte e viceversa. Se fosse sempre giorno sai che palle. Ogniuno poi sceglie la sua strada.
L'esorcista professionista John Esseff che ha analizzato il video e la campagna pubblicitaria poi fa notare anche la scritta New Order inteso come "nuovo ordine mondiale", le piramidi e via dicendo tirando in ballo i soliti Illuminati. Scontato.
Ma è dalla fine degli anni 70 che in ogni video ci sorbiamo piramidi, "l'occhio che tutto vede" pavimenti a scacchi e riferimenti massonici vari nei video musicali, a cominciare da quello di Gary Newman in "cars" che si esibisce sotto una piramide "al neon" per arrivare ai piu recenti video di Lady Gaga, Katy Perry e compagnia bella. Questi registi di videoclip c'hanno proprio la fissa. L'unico risultato certo è che la cara Celin Dion che per quanto me la ricordo io affondava transatlantici cantando (vedi che fine ha fatto il povero Titanic) ha avuto un enorme dibattito e risalto mediatico (questo blog compreso), ricevendo cosi un enorme pubbblicità gratuita.... senza versare un euro. Risultato raggiunto.
Fonte. Per saperne di piu: https://www.ilfattoquotidiano.it/



























