Il 1978 e a Domenica In Corrado intervista la synth-band tedesca KRAFTWERK che al tempo presentava il loro album più famoso: The Man-Machine . Le risposte sono versi del 45 giri che allora era appena uscito, The Robots.
Era il 1978 e quei crucchi dei Kraftwerk avevano appena pubblicato l’album The Man-Machine. In questo spezzone televisivo ripreso da Stracult, “l’intervista” del mitico Corrado a Domenica In ai quattro “manichini” in studio. Probabilmente hanno qualcosa da dire più loro che qualsiasi altro tedesco in carne ed ossa. Chissà cosa pensavano di Corrado questi robot “calcolatori”?
Leggo libri, ascolto musica, faccio MixTape, creo loghi per t-shirt e bevo caffeina... tanta caffeina. Sono un modernauta naufragato in questa società che non mi appartiene, alla costante ricerca di un sound pulito in circostanze rumorose.
Mi trovi su TWITTER e Alle Cinque Al Bar! Non sono uscito dal tunnel, l'ho semplicemente arredato.
Diario di un naufrago moderno alla costante ricerca di immagini e notizie: musica, cinema, sottoculture, libri, pop culture, streetwear e memorabilia. Non uscire dal tunnel, arredalo.
Musica per FIGLI DI TROJAN. Dallo ska giamaicano degli anni 60 al rocksteady e i primi anni del reggae. Ma anche 2tone e revival spaziando anche nei vari generi da “sottoculturati”!
T-shirt per FIGLI di TROJAN, rude boys, hard mods, original skins, suedeheads, 2tone fans e tutti gli amanti della musica ska, rocksteady e reggae!
Queste ed altre T-shirts le trovi in vendita su Tostadora. Seleziona il tuo paese – Select your Country: