sabato 22 agosto 2015

L'ex batterista degli AC/DC agli arresti domiciliari con prostitute e droga. Rispettato il motto "sesso, droga e rock & roll"!

A dieci giorni dalla condanna per possesso di droga e tentato omicidio Phil Rudd esce su cauzione e si da alla pazza gioia facendosi arrestare nuovamente, anche se attenderà a  casa il processo del 3 agosto.  Non lasciarti incatenare, provaci dinuovo, magari questa volta le prostitute sceglile meno vistose, non dare nell'occhio... Stay CASUAL!

PHIL SI AGGIUDICA COSI IL TITOLO DI "MITO DEL GIORNO"!

8 MESI FA:

Arrestato Phil Rudd, batterista degli AC/DC. Voleva assoldare un killer per uccidere 2 persone

Phil Rudd, batterista della rock band australiana AC/DC, deve rispondere davanti a un tribunale della Nuova Zelanda. L’accusa, secondo quanto riporta la BBC, è di aver cercato di assoldare un killer per uccidere due persone. Non solo, il 60enne musicista è anche accusato di minacce di assassinio e di possesso di metanfetamine e cannabis.
Nato in Australia, Rudd si è trasferito a Tauranga, in Nuova Zelanda, nel 1983, dove possiede un ristorante. L’arresto è stato effettuato ieri, 5 novembre 2014, dalla polizia del luogo, nella casa fronte mare del musicista; Rudd è stato rilasciato in giornata su cauzione. La prossima udienza del tribunale è stata fissata per il 27 novembre. Il musicista rischia fino a dieci anni di galera.

Post più popolari