Vernissage Pontino: auto d'epoca e architettura razionalista! - MODERNAUT

Vernissage Pontino: auto d'epoca e architettura razionalista!

Sembra di stare nell'episodio "Vernissage" o "Il vigile" nel film di Dino Risi del 1963: I MOSTRI, e invece no. Siamo a Latina e davanti il palazzo comunale si è svolta la mostra dell' Automotoclub Storico Italiano. C'erano varie Auto storiche di vari tipi ma  io ho scelto di pubblicare solo queste due auto. Vuoi perché lo sfondo bianco e marmoreo dell'architettura razionalista italiana del palazzo del comune si abbinava bene. Vuoi perché le curve delle FIAT d'epoca conservano un fascino del tutto "fotogenico"... ma più probabilmente, perché sono eternamente grato agli anni sessanta che mi ha regalato film, musica, auto e design che mi fanno vivere un epoca fantastica che purtoppo non ho mai vissuto e tanto avrei voluto.

Foto FIAT 500 d'epoca a Latina

Auto d'epoca davanti il palazzo del Comune di Latina