I giradischi portatili dal design vintage anni 60 e 70: la musica in valigia!


I giradischi portatili vintage dal design anni 60 e anni 70: la musica entra in valigia. Ieri abbiamo publicato sul blog un post sulla Telefonia vintage e design, con telefoni ed arredamenti anni 60
Oggi passiamo al mondo della hi-tech e di come negli anni 60 si ascoltava la musica. Bastava aprire una valigia ed il tuo "mondo sonoro" era lì. Niente a che vedere con i moderni iPod di oggi, sicuramente più pratici e maneggevoli rispetto a queste 12 fotografie di giradischi portatili, ma sicuramente più "romantici".
Grazie al ritorno della musica in vinile questi oggetti dal design molto accattivante  potrebbero tornare nelle nostre case. Ce lo auguriamo.
Incontro a queste esigenze del vintage, paradossalmente, ci viene incontro la modernità dell'acquisto on line. Infatti non è difficile trovare su amazon una sfilza di articoli e giradischi con un design che va dagli anni 20 ad oggi, ma con la qualità di suono sicuramente altamente performante. Basta dare un occhiata qui per rendersene conto.



I giradischi portatili vintage design anni 60 e 70: la musica in valigia!
giradischi vintage

giradischi anni 60

retro design giradischi

giradischi anni 60 portatili

come ascoltare vinili con giradischi portatile

ascoltare i beatles con giradischi vintage

giradischi per vinile

come ascoltare vinili con giradischi portatili

giradisco portatile vintage anni 60

retro giradischi portatile

joy division giradischi anni 80
I giradischi portatili dal design vintage anni 60 e 70: la musica in valigia! I giradischi portatili dal design vintage anni 60 e 70: la musica in valigia! Reviewed by Harry Palmer on ottobre 14, 2019 Rating: 5
Powered by Blogger.