Nella seconda metà deglli 70 i "follower" non erano quelli che ti seguivano sui social, ma quelli che ti seguivano ovunque tu andassi, in questo caso in chiave "anti-social". Già, perche il Bromley Contingent era una banda di schioppati che seguivano i Sex Pistols ovunque loro andassero.
Il gruppo era formato da Siouxsie Sioux, Jordan, Simon 'Boy' Barker, Debbie Juvenile (née Wilson), Linda Ashby, Philip Salon, Simone Thomas, Bertie 'Berlin' Marshall, Tracie O'Keefe, Steve Severin, Billy Idol e Sharon Hayman. Anche Soo Catwoman fu associata a loro, anche se non si considera appartenente a quel "movimento".
In questo video da cui sono estratte le 3 GIF animate sono negli studi di Today Show, presentato dal conduttore Bill Grundy per un intervista andata in onda il 1 dicembre 1976. Dovevano esserci i Queen e invece per alcuni problemi sono stati rimpiazzati dai Sex Pistols che avevano appena firmato il contratto discografico davanti a Buckingham Palace in sfregio alla Regina (se non ricordo male).
In TV sono tutti ubriachi e il presentatore quando fa degli apprezzamenti a Siouxsie Sioux la cosa sfugge di mano.





























