The Stone Roses - I Wanna Be Adored (musica madchester video, testo e traduzione)


Brano degli Stone Roses pubblicato nel 1989 nell'album omonimo. La band di Ian Brown e soci si sono da poco riuniti per dar vita a varie date in giro per l'Inghilterra  dopo la pubblicazione del singolo "all for one" avvenuta il 12 maggio 2016. E' uscito anche un film che li riguarda: SPIKE ISLAND, dove un gruppo di ragazzi fa di tutto per partecipare ad un loro concerto. Purtroppo credo che esista solo in inglese ma si trova anche con i sottotitoli.


The Stone Roses I Wanna Be Adored TESTO, LYRICS:
I don't have to sell my soul
He's already in me
I don't need to sell my soul
He's already in me
I want to be adored
I want to be adored
I don't have to sell my soul
He's already in me
I don't need to sell my soul
He's already in me
I want to be adored
I want to be adored
Adored
I want to be adored
You adore me
You adore me
You adore me
I want to
I want to
I want to be adored
I want to
I want to
I want to be adored
I want to
I want to
I want to be adored
I want to
I want to
I gotta be adored
I want to be adored

Britannica. Dalla scena di Manchester al britpop

The Stone Roses I Wanna Be Adored TRADUZIONE:
Non devo vedere la mia anima
Lui è già in me
Non ho bisogno di vendere la mia anima
Lui è già in me
Voglio essere adorato
Voglio essere adorato
Non devo vedere la mia anima
Lui è già in me
Non ho bisogno di vendere la mia anima
Lui è già in me
Voglio essere adorato
Voglio essere adorato
Adorato
Voglio essere adorato
Mi adori
Mi adori
Mi adori
Voglio, voglio
Voglio essere adorato
Voglio, voglio
Voglio essere adorato
Voglio, voglio
Voglio essere adorato
Voglio, voglio
Devo essere adorato
Voglio essere adorato

The Stone Roses - I Wanna Be Adored (musica madchester video, testo e traduzione) The Stone Roses - I Wanna Be Adored (musica madchester video, testo e traduzione) Reviewed by Harry Palmer on febbraio 16, 2017 Rating: 5
Powered by Blogger.